La presa in carico del paziente cronico: incontro con l’assessore Gallera
Il 10 giugno, nell'aula magna dell'Università si svolgerà un incontro aperto ai medici di medicina generale
Ci sarà anche l’assessore al Welfare Giulio Gallera al convegno organizzato da ATS Insubria nell’aula magna dell’Università dell’Insubria in via Ravasi con la possibilità di seguire l’evento in streaming nella sala di Varese Vive in via Lonati.
Il titolo dell’incontro è: “La presa in carico: attuazione della Riforma Sanitaria” all’Aula Magna di Via Ravasi
All’incontro sono invitati i medici di medicina generale per approfondire le tematiche relative alla presa in carico dei pazienti cronici e/o fragili, per riorganizzare e soddisfare la domanda crescente di assistenza caratterizzata dalla continuità delle cure per periodi di lunga durata.
I relatori:
Avv. Giulio Gallera
Assessore al Welfare
Regione Lombardia
Dott. Giovanni Daverio
Direttore Generale Assessorato Welfare
Regione Lombardia
Dott.ssa Paola Lattuada
Direttore Generale
ATS Insubria
Dott. Lucas Maria Gutierrez
Direttore Sociosanitario
ATS Insubria
Dott.ssa Anna Maria Maestroni
Direttore Sanitario
ATS Insubria
Dott.ssa Esterina Poncato
Direttore Dipartimento PIPSS
ATS Insubria
Dott.ssa Maria Cristina Della Rosa
Direttore Dipartimento
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.