L’ultimo giorno di campagna elettorale a Ferno
Concerto e spettacolo d'illusionismo per Elena Piantanida, show in musica per Gesualdi, mentre Regalia rinuncia alla festa in nome della sobrietà
Musica e intrattenimento in quantità a Ferno. Non sarà forse la realtà di tutti i weekend “normali”, ma questo venerdì sarà così: “merito” della campagna elettorale agli sgoccioli.
La sfida sul piano del divertimento appare soprattutto tra le due liste di centrodestra, che si danno battaglia all’ultimo voto, fino all’ultimo minuto.
Elena Piantanida e i suoi saranno in piazza San Martino dalle 21, con la musica dei Coffee Break (soul, blues, funky e dintorni) e poi con Andrè Settembrino Mentalist, uno dei più noti artisti di mentalismo e illusionismo.
Filippo Gesualdi, con la sua lista Progetto Ferno, fa le cose in grande, con un multishow musicale in piazza del Lavatoio, dalle 21. Otto cantanti, sotto la direzione artistica di Roberto Pellegrini (che presenterà con Francesca Renda), alterneranno ogni genere di musica. Tra gli ospiti anche Luca Jurman di Amici e Paul Rosette.
Opposto l’approccio di Massimo Regalia, che ha scelto di non tenere nessun evento di chiusura. Una scelta rivendicata nel solco dello stile speso in questa campagna elettorale (Regalia ha invece criticato nei giorni scorsi la campagna elettorale dei concorrenti).
L’intervista a Massimo Regalia
L’intervista a Filippo Gesualdi
L’intervista a Elena Piantanida
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.