Servizio Civile, Castellanza offre posti in biblioteca e ai servizi sociali
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 26 giugno
L’amministrazione comunale di Castellanza fa sapere che, in collaborazione con Anci Lombardia, ha aderito al bando del Dipartimento della gioventù e del servizio civile nazionale, che offre ai giovani l’opportunità di partecipare attivamente alla vita della propria comunità attraverso esperienze di servizio di pubblica utilità.
L’opportunità è offerta ai giovani in età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti. I progetti previsti dal Comune di Castellanza hanno durata annuale, prevedono un impegno di 30 ore settimanali e un compenso.
I candidati saranno impegnati presso il Servizio Biblioteca per la cura e gestione del patrimonio, l’archiviazione libraria e le attività di promozione della struttura e della cultura; il Servizio Sociale come supporto organizzativo nel Servizio Domiciliare alle persone disabili e anziane e il Servizio Istruzione per le attività di orientamento scolastico e professionale e di affiancamento ai minori presso le strutture scolastiche del territorio.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 26 giugno 2017 alle ore 12.30 compilando il modulo disponibile presso gli uffici comunali: Biblioteca, URP, Servizi Sociali, Servizio Istruzione o scaricabile dal sito internet www.scanci.it.
Sul sito del comune www.comune.castellanza.va.it trovate le informazioni complete sia sul bando che sulle modalità di presentazione delle domande.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.