Siete pronti per la Maialata?
Torna a grande richiesta un appuntamento con gusto e allegria

La maialata: sedersi e venir sommersi dal gusto di buoni piatti a base di supino cucinati a puntino sulla griglia.
Una grigliata a base di costine, porchetta di ariccia e leccornie da far impazzire ogni buongustaio che si rispetti.
L’iniziativa è organizzata dal Centro giovanile S.Andrea di via Maletti,18 a Cocquio Trevisago, dietro al Centro commerciale ed è in programma venerdì 2 giugno a partire dalle 19 col bello e il cattivo tempo.
Ci sarà spazio anche per il divertimento col cabaret a cura dei “Dü Matt” e la partecipazione alla lotteria del “Tiro al peso” dove si vince indovina quanto pesa un cesto di vimini pieno: chi vince se lo porta a casa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.