Tango di periferia al Castello

L'appuntamento è per venerdì 30 giugno alle 21. Ingresso Libero

Teatro blu

Venerdì 30 giugno alle 21 presso il Castello di Jerago con Orago andrà in scena lo spettacolo “Tango di periferia“, una produzione del Teatro Blu, scritto da Silvia Priori e Roberto Gerbolès. Lo spettacolo racconta la nascita del tango attraverso momenti di narrazione, canto, danza e musica dal vivo. Sul palco Silvia Priori, Roberto Gerbolès, la cantante Francesca Galante, i ballerini Angela Quacquarella e Mauro Rossi. Accompagnamento musicale con Ciro Radice, Tamas Mayor, Virgilio Monti e Norberto Cutillo.

Lo spettacolo rientra nella stagione di Terra e Laghi 2017. Ingresso Libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.