Terapia del dolore: se ne parla a Radio Missione
Carlo Grizzetti, medico delle cure palliative all'ospedale di varese sarà ospite di Luigi Rusconi venerdì 18 giugno
Il medico che sarà intervistato da Luigi Rusconi a Radio Missione Francescana – Medicina venerdì 16 giugno alle ore 11.10 è il dottor Carlo Grizzetti , servizio anestesia e rianimazione , cure palliative osp. di Circolo Varese , ASST Settelaghi. Titolo della trasmissione : “ Nuove opportunità nella terapia del dolore “ . Temi :Quali sono le nuove terapie del dolore ?
La trasmissione verrà trasmessa, in replica, domenica 18 giugno 2017 alle ore 16.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.