Un chilo di marijuana in casa, arrestato nel cuore della notte

Nei guai un commesso 22enne, incensurato, accusato di spaccio

Lonate Pozzolo

Nella nottata tra giovedì 1 e venerdì 2 giugno  i carabinieri di Lonate Pozzolo hanno arrestato un 22enne residente in paese, di professione  commesso, incensurato.

I carabinieri, che solamente da qualche giorno osservavano gli spostamenti del giovanissimo (individuato come sospetto pusher della zona), nel corso di una perquisizione svolta d’iniziativa all’interno dell’abitazione dell’uomo (che vive con entrambi i genitori) hanno ritrovato una abbondante quantità di droghe leggere.

936  grammi di marijuana, suddivisa in due grossi contenitori in cellophane, 2,5 grammi di hashish; un bilancino di precisione genere digitale; dieciinvolucri di cellophane trasparente (evidentemente utilizzati – secondo i carabinieri – per conservare marjiuana, con una “capacità” di circa mezzo chilo di analoga sostanza). In casa sono stati trovati anche 200 euro in contanti, ricondotti dai carabinieri alle presunte attività di spaccio.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato portato in carcere a Busto Arsizio, a disposizione autorità giudiziaria

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.