Un’estate da vivere… in piazza

Al via la kermesse estiva di appuntamenti organizzati dall’Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni venegonesi

Piazza delle associazioni a Venegono

Al via la kermesse estiva di appuntamenti organizzati dall’Amministrazione Comunale di Venegono Inferiore in collaborazione con le associazioni venegonesi. Per tutto il mese di luglio intrattenimenti per bambini, musica e concerti si alterneranno nel fine settimana nella nuova piazza dell Associazioni .

Sabato 1 luglio, apertura alle ore 18.00 con lo spettacolo di  magia e laboratorio di “Bolle in Bolle”, offerto da Itaca Associazione Volontari per la Cultura, a partire dalle ore 18.30 invece esibizione di percussioni con il trio Drumcactcgers.

Sabato 8 luglio dalle ore 18.00 laboratorio per i bambini con “La regina dei fiori” e a seguire esibizione di Telly e Emily con violino e sax.

Sabato 15 luglio infine dalle ore 18.00 laboratorio per bambini “Giochiamo con i giochi di una volta?” offerto dall’Associazione A.Ge.V, e dalle 18.30 Pippo Mortillaro e Alessio Sanvito si esibiranno in pezzi jazz blues e bossanova.

Conclude la kermesse il concerto dell’Ars Cantus con “Il Galà delle Associazioni” in programma per il 20 luglio ore 21.15.

“Tutti gli appuntamenti si terranno nella nuova Piazza delle Associazioni – dice l’assessore alla cultura – Lo spazio, inaugurato a fine aprile, è già diventato il centro del paese vivo che l’amministrazione desiderava, il posto ideale dove organizzare e promuovere nuovi momenti di incontro e socializzazione per tutti”.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.