Auto ribaltata in un prato
Alla guida una donna di 76 anni, soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in prontio soccorso. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Luino

Perde il controllo dell’auto e finisce in un prato a testa in giù.
È successo a Casalzuigno, nella mattinata di mercoledì 19 luglio, intorno alle ore 11.30.
Alla guida una donna di 76 anni, soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in prontio soccorso. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, intervenuti in via Sciareda con un’autopompa per mettere in sicurezza il veicolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.