Brugnone, Pd: “Perché l’orario della biblioteca si stringe?”
Così il consigliere comunale Pd Massimo Brugnone che ha presentato un'interrogazione sull'orario di apertura della biblioteca
“Quando mi sono candidato, la maggiore apertura della biblioteca era uno dei principali punti del programma elettorale. Lo scorso 25 ottobre, grazie al lavoro portato avanti col gruppo consiliare PD Busto Arsizio, siamo riusciti a far passare una mozione che andava in questa direzione. Oggi è il 10 luglio e sono passati più di otto mesi dall’approvazione di quella mozione in cui tutto il Consiglio comunale chiedeva al Sindaco e alla Giunta di attivarsi per garantire a tutti gli utenti della nostra biblioteca di poter beneficiare di una maggiore apertura. Un mesa fa, invece, come tutte le estati l’orario è stato ridotto, con una chiusura di tre pomeriggi a settimana”.
Così il consigliere comunale Pd Massimo Brugnone che ha presentato un’interrogazione sull’orario di apertura della biblioteca di Busto Arsizio per chiedere all’amministrazione comunale cosa abbia fatto e cosa abbia intenzione di fare per raggiungere l’obiettivo di maggiore apertura della Biblioteca così come richiesto dal Consiglio comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.