Cerca di rubare un’auto ma è troppo ubriaco. Arrestato
Un uomo ha fermato un'auto in mezzo alla strada cercando di prendere le chiavi dal cruscotto. Ma era troppo ubriaco per riuscirci

Malgrado fosse ubriaco ha tentato di impossessarsi dell’auto guidata da un caronnese che si stava recando al lavoro ma ha finito per essere fermato dai carabinieri ed arrestato. Protagonista di questa tentata rapina, fallita, un 35enne marocchino regolarmente in Italia e già noto alla legge.
Tutto è iniziato sabato mattina in via Garavaglia dove lo straniero si è messo al centro della carreggia con la propria bicicletta, obbligando un automobilista a fermarsi. Il 35enne si è avvicinato all’auto e si è infilato nell’abitacolo cercando, sotto gli occhi dell’incredulo automobilista, di prendere le chiavi da cruscotto. E’ nata una breve colluttazione tra i due in cui ha avuto la peggio lo straniero che vedendo la malaparata ha cercato di darsi alla fuga.
E’ però stato fermato dalla pattuglia dei carabinieri della stazione cittadina avvisati da alcuni residenti che assistendo alla scena hanno subito chiamato le forze dell’ordine. Come dello lo straniero era evidentemente in stato di ebbrezza. E’ stato arrestato e accompagnato in caserma per il disbrigo delle pratiche burocratiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.