Cerca di rubare un’auto ma è troppo ubriaco. Arrestato
Un uomo ha fermato un'auto in mezzo alla strada cercando di prendere le chiavi dal cruscotto. Ma era troppo ubriaco per riuscirci
Malgrado fosse ubriaco ha tentato di impossessarsi dell’auto guidata da un caronnese che si stava recando al lavoro ma ha finito per essere fermato dai carabinieri ed arrestato. Protagonista di questa tentata rapina, fallita, un 35enne marocchino regolarmente in Italia e già noto alla legge.
Tutto è iniziato sabato mattina in via Garavaglia dove lo straniero si è messo al centro della carreggia con la propria bicicletta, obbligando un automobilista a fermarsi. Il 35enne si è avvicinato all’auto e si è infilato nell’abitacolo cercando, sotto gli occhi dell’incredulo automobilista, di prendere le chiavi da cruscotto. E’ nata una breve colluttazione tra i due in cui ha avuto la peggio lo straniero che vedendo la malaparata ha cercato di darsi alla fuga.
E’ però stato fermato dalla pattuglia dei carabinieri della stazione cittadina avvisati da alcuni residenti che assistendo alla scena hanno subito chiamato le forze dell’ordine. Come dello lo straniero era evidentemente in stato di ebbrezza. E’ stato arrestato e accompagnato in caserma per il disbrigo delle pratiche burocratiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.