Comicità in salsa horror, tornano le marionette dei Venerdì del Villaggio

Appuntamento nel cortile di via Pozzi con la terza serata de I Venerdì del Villaggio. Protagonisti i ersonaggi di Italo Pecoretti e del Teatro delle Dodici Lune

marionette venerdì del villaggio

Terzo appuntamento fra salamelle e bibite con gli spettacoli de “I venerdì del villaggio” della cooperativa Il villaggio in città‘ in via Pozzi, 3 a Busto Arsizio.

Alle 21 di domani, 7 luglio, saranno i burattini e i pupazzi di Italo Pecoretti del Teatro delle Dodici Lune da Firenze a deliziare grandi e piccini con Transylvania Circus, la comicità di questa forma di teatro popolare in salsa horror tutta da ridere.

Italo Pecoretti muove i suoi primi passsi nel teatro di figura in quella grande palestra del ‘live’ e degli spettacoli di strada che è ‘Mercantia’ a Certaldo. Da lì molti anni e molta strada sono trascorsi e Italo Pecoretti è oggi artista di rilevanza nazionale e non solo, fino a conseguire riconoscimenti e premi per attività di regia nell’ambito del teatro d’animazione e figura e su temi di impegno sociale quale ‘Migrazioni 2017’ Anap-Agis insieme all’attrice Serena Cercignano.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 06 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.