È uscita di casa e non è tornata: si cerca Rosa Mischiatti

Sono in corso le ricerche della donna uscita di casa sabato mattina. Presentata denuncia ai carabinieri e avviate le ricerche con la Protezione Civile

Rosa Marchetti

È uscita di casa sabato mattina e non è più tornata. Si tratta di Rosa Mischiatti di Gorla Maggiore. L’allarme è stato lanciato dai familiari, che hanno già presentato denuncia ai carabinieri e attivato le ricerche insieme alla Protezione Civile del Paese. Alle ricerche partecipano anche i Vigili del fuoco con diverse unità: con l’U.C.L. (Unità di Crisi Locale) , gli specialisti del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), le squadre di terra e gli aereo soccorritori del reparto volo VV.F. della Lombardia con il “Drago 80” . La donna, che l’ultima volta è stata vista vicino alla zona boschiva, potrebbe essere in stato confusionale, se qualcuno la vedesse chiami il numero 335-7011546, rispondono i famigliari.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 08 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.