Esce di casa e si perde: paura per un bimbo di 9 anni
E' uscito di casa e camminando è arrivato fino al Parco Castello, senza però riuscire più a trovare la strada di casa
Momenti di panico sabato mattina per una famiglia di Villa Cortese che si trovava a San Giorgio su Legnano a far visita ad alcuni parenti.
Una famiglia residente a Villa Cortese si è recata a San Giorgio, al confine con Legnano, a far visita ad alcuni parenti. Il figlioletto di 9 anni è uscito di casa e si è incamminato sulla pista ciclabile che costeggia il parco Castello in via per San Giorgio. Cammina cammina, il bimbo è arrivato fino al parco. Da qui, però, poi non è più stato capace di tornare sui suoi passi e fare ritorno all’abitazione dei parenti di San Giorgio.
Naturalmente, il bambino è stato preso dal panico. Alcuni frequentatori del parco, notandolo che piangeva, lo hanno prima rassicurato e poi hanno chiamato una pattuglia della Polizia Locale di Legnano che stava effettuando servizio al mercato cittadino. Gli agenti del comando di corso Magenta sono riusciti a risalire all’accaduto. Anche perché i genitori del piccolo già si erano attivati dopo aver notato che il bambino non era più in casa. Tanto spavento per tutti, ma alla fine, il piccolo è tornato sorridente dai propri genitori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.