Fantoni: “Voglio bene al mio paese e lavorerò per lui”

Durante il primo consiglio comunale della nuova giunta nominato come vicesindaco Paolo Contini, mentre come assessore Jessica Moro

municipio comune sangiano

Si è tenuto venerdì sera, 30 giugno, il primo consiglio comunale della nuova giunta guidata da Daniele Fantoni. Lo storico sindaco infatti, è stato eletto dai suoi cittadini per il terzo mandato e durante la serata ha tenuto un discorso breve ma diretto, come è nel suo carattere: «Non pensavo di presentarmi per la terza volta in questo ruolo ma poi, gli avvenimenti, hanno portato alla mia candidatura per la terza volta. Come ho detto in campagna elettorale, mi sono candidato con un gruppo nuovo di persone e se sono qui è perchè voglio bene al mio paese e continuerò a lavorare per lui. Spero che, con tutta la giunta, si possa avviare un lavoro proficuo per il paese».

Il Sindaco ha scelto di nominare come vicesindaco Paolo Contini, mentre come assessore Jessica Moro. In consiglio comunale entrano  Nunzio Ribecco, Matteo Marchesi, Gianluca Dalla Valle, Maria Grazia Perinetto e Angelo Stefano Bottoglia. Per la minoranza il candidato sindaco Marco Brunella, Brian Soma e Stefano Felli.

LO SPECIALE ELEZIONI DI VARESENEWS 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.