Finisce in carcere il giovane che rapinò il bar trattoria “Redaelli”

Uno dei responsabili del furto di maggio al locale si era allontanato senza autorizzazione dalla comunità nella quale era alloggiato. E quindi è stato arrestato

carabinieri controlli posto di blocco notte generica

E’ finito in carcere il 17enne che lo scorso maggio aveva rapinato -aiutato da due amici- il bar trattoria “Redaelli” di Busto Arsizio. Nel corso della nottata infatti durante il controllo degli avventori di alcuni bar di Busto Arsizio, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno tratto in arresto il ragazzo di origini sudamericane.

Il minore è stato infatti riconosciuto dai militari e durante la sua identificazione è risultato colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere per il reato di rapina emessa dal tribunale dei minori di Milano.

Il giovane, infatti, dopo l’arresto a seguito del furto di maggio, era stato condotto presso una comunità per minori dalla quale però si era allontanato senza autorizzazione: il tribunale per i minorenni pertanto, su richiesta della medesima procura, aveva emesso una ordinanza di custodia cautelare in carcere. E quindi, al termine delle formialità di rito,  l’arrestato veniva tradotto al carcere minorile “Cesare Beccaria” di Milano a disposizione competente autorità giudiziaria.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.