Musica in riva al lago con le allieve dell’Accademia
Venerdì 14 luglio, alle 21 in piazza Bossi, secondo appuntamento della rassegna "Note sul Ceresio". Ingresso gratuito

Venerdì 14 luglio prosegue a Porto Ceresio la rassegna musicale “Note sul Ceresio”, organizzata dall’Amministrazione comunale, dalla Biblioteca e dalla Pro Loco di Porto Ceresio in collaborazione con l’Accademia musicale.
Alle ore 21 in piazza Bossi, è in programma il concerto delle allieve dell’Accademia di Musica di Porto Ceresio diretta dal Maestro Giovanni Salvatore Astorino. Canteranno Elisa Carroccio, Isabella Gaudioso, Virginia Corna e Brenda Astorino. Ospite d’onore la DeLorean Band.
Si tratta del secondo dei tre appuntamenti della rassegna di musica all’aperto; dopo il primo apprezzatissimo concerto con i violinisti Natasha Korsakova e Manrico Padovani, lo spettacolo di venerdì permetterà di ascoltare un repertorio con brani molto famosi di grandi artiste, da Elisa a Tina Turner, da Anastacia a Fiorella Mannoia, scelti per mettere in risalto le doti canore delle allieve.
Il concerto è ad ingresso libero.
Il terzo ed ultimo concerto della rassegna “Note sul Ceresio” è in programma il 3 settembre con Andrea Molteni, giovane e talentuoso pianista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.