Omicidio di Cislago, fermato un uomo a Malpensa
Potrebbe essere lui l'autore dell'omicidio di Jalel Chamki, 25 enne, ucciso a coltellate lo scorso 25 giugno davanti ad una pizzeria/kebab

I Carabinieri del Comando Provinciale di Varese hanno arrestato un 31 enne tunisino, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Busto Arsizio, perché ritenuto l’autore dell’omicidio di Jalel Chamki, 25 enne anch’egli tunisino, ucciso a coltellate lo scorso 25 giugno a Cislago davanti ad una pizzeria/kebab.
Il presunto autore del delitto è stato fermato ieri sera, martedì 25 luglio, all’aeroporto di Malpensa , appena sbarcato da un volo proveniente da Tunisi. Maggiori dettagli verranno resi noti nella conferenza stampa che si terrà presso la Procura della Repubblica di Busto Arsizio alle ore 12:00 di oggi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.