Preparavano rapine in gioielleria: sette fermati
I sette sono stati fermati (e cinque di loro arrestati) perché ci sono le prove che stessero preparando nuovi colpi
Sette persone sono state fermate nel corso dell’ultimo mese in Canton Ticino nell’ambito di un’indagine della Polizia cantonale relativa a possibili nuove rapine in gioiellerie di Ascona.
Il 19 giugno sono state fermate quattro persone, tra le quali un 21enne cittadino serbo residente in Serbia che è stato arrestato e si trova tutt’ora in carcere.
Stessa sorte per tre suoi connazionali, di 36, 24 e 23 anni, fermati da agenti della Polizia comunale di Ascona il 18 luglio ad Ascona e nel frattempo arrestati.
L’ipotesi di reato nei loro confronti è di tentata rapina e atti preparatori di rapina. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Paolo Bordoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.