Rione Santuario conquistato dalla caccia al tesoro dell’oratorio

L'oratorio feriale del Santuario ha organizzato una caccia al tesoro che ha visto la partecipazione di oltre 200 persone

Rione Santuario conquistato dalla caccia al tesoro dell\'oratorio

Un vecchio gioco che ha conquistato un intero quartiere con il suo fascino retrò: ieri sera l’oratorio feriale del Santuario, situato nell’omonimo viale, ha organizzato una caccia al tesoro che ha visto la partecipazione di oltre 200 persone tra bimbi, mamme e papà. “E’ la prima volta che organizziamo un evento che si svolge all’esterno della nostra sede – spiegano gli animatori – ma la risposta è stata fantastica. Tanto impegno da parte di chi ha organizzato ed un’ottima partecipazione da parte del quartiere”. Sono stati infatti 200 i giocatori che divisi in 4 squadre (rossi, blu, verdi e gialli) si sono ritrovati alle 20 nel cortile per iniziare la sfida.

Alla fine a vincere è stata la squadra rossa la prima a trovare il percorso completando il percorso in giro per il rione toccando luoghi come il liceo scientifico GB Grassi, il Santuario, piazza Vittorio Veneto e piazza dei Mercanti. A completare la serata lo spettacolo finale dell’oratorio feriale e persino i premi “oscar” consegnati dagli animatori ai bimbi che si sono distinti nelle diverse attività.

Pubblicato il 08 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.