“Rock! La Rambla”, il sabato sera è a Orino
Rock, hard rock, metal e punk che risuonano tra le valli. Appuntamento per 22 luglio, alle 19
Torna per il secondo anno di fila, “Rock! La Rambla”, festival che si tiene ad Orino (VA) e che promuove alcune delle band emergenti della provincia di Varese. Rock, hard rock, metal e punk che risuonano tra le valli, quattro gruppi sullo stesso palco per una serata di assoluto divertimento, ad ingresso rigorosamente gratuito.
L’appuntamento è per sabato 22 luglio, dalle 19.00 circa l’area esterna de “La Rambla di Orino” ospiterà un aperitivo con la musica punk/cantautorale e in dialetto di LUCIUS & NONNA LONA.
A seguire, dalle 20.30 in poi saliranno sul palco THE PINKOPALLINO GANG BAND, punk’n roll demenziale appena usciti con il primo album; AURORA, alternative rock nati dalle ceneri dei Dianoia; ATHON ed il loro sludge metal suonato con maestria, mentre a chiudere ci saranno i BANANAPUNK, chiaramente di matrice punk/rock, con il loro coloratissimo e coreografico show.
La Rambla di Orino – via San Lorenzo 62, Orino (VA) Dalle ore 19.00 – Ingresso libero. Evento organizzato La Rambla di Orino e Madboys Eventi&Concerti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.