Sofia Monza campionessa d’Europa
Palleggiatrice del settore giovanile della UYBA Volley, si è laureata campionessa con la nazionale Under 16
Sofia Monza, palleggiatrice del settore giovanile della UYBA Volley, si è laureata campionessa d’Europa con la nazionale Under 16. Grazie alla vittoria per 3-0 in finale sulla Russia, l’Italia sale dunque sul gradino continentale più alto, guidata da una delle registe più promettenti di tutto il panorama nazionale.
Grande la soddisfazione della società e del presidente Giuseppe Pirola: “I complimenti vanno a tutto lo staff e alle ragazze di questa Under 16, ma soprattutto alla nostra Sofia Monza, che mi rende orgoglioso e sempre più convinto che il percorso che abbiamo intrapreso con il settore giovanile sia quello giusto. Dobbiamo coltivare i nostri talenti e credere che possano arrivare in alto, fino a calcare i palcoscenici più importanti. Il successo di Sofia Monza dimostra proprio questo: solo applausi per lei!”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.