Telos, musica fino alle 7 del mattino: notte in bianco per un’intero quartiere
Da mezzanotte è partita la musica che malgrado le proteste dei residenti a Comune, polizia locale e carabinieri è proseguita fino al mattino

Musica no stop da mezzanotte fino alle 7 del mattino: è il nuovo “record” registrato dai ragazzi del centro sociale Telos che sabato sera con la “notte nera” hanno tenuto sveglio un intero quartiere.
Anche quest’anno i giovani che gravitano intorno al centro sociale hanno deciso di organizzare la “notte nera” un evento che in passato era organizzato in contemporanea con la “Notte bianca” del Comune e che era l’occasione per azioni contro il consumismo. Quest’anno è stato principalmente un evento musicale, con diversi gruppi tecno che si sono esibiti per tutta la notte fino al mattino nell’area dismessa ex Cantoni tra via Marzorati e via Miola.
La location è stata svelata solo in serata tanto che a partire dalle 20 è iniziato il viavai di giovani. Da mezzanotte poi è partita la musica che malgrado le proteste dei residenti a Comune, polizia locale e carabinieri è proseguita fino al mattino. La festa si è conclusa solo intorno alle 7 quando alla spicciolata i ragazzi hanno lasciato, a piccoli gruppi, l’area dismessa dove è rimasta una scia di rifiuti e bottiglie vuote.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.