Wikipedia fa “morire” Eros Ramazzotti

Una nostra lettrice ci ha segnalato una "svista" di Wikipedia: il cantautore (vivo e vegeto) risulta morto due giorni fa, il 28 luglio 2017

Eros Ramazzotti in concerto al Forum di Assago

Sapevate che Eros Ramazzotti è morto due giorni fa? 

Tranquilli, probabilmente non lo sa neanche lui.

Il fatto, curioso, ci è stato segnalato da Alessandra, una nostra attenta lettrice che sulla pagina di Wikipedia dedicata al noto cantautore romano, ha notato accanto alla data di nascita (28 ottobre 1963), quella del presunto trapasso, appunto due giorni fa, il 28 luglio 2017.

Scherzo di cattivo gusto o svista di qualche compilatore “troppo avanti”?  Non lo sappiamo, ma l’augurio è che la rete di controlli incrociati della benemerita enciclopedia libera, sistemi presto la svista.

(foto di Raffaele Della Pace)

Avarie

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore