110 controlli, un arresto, cinque denunce e due patenti ritirate nel weekend
Il 12 e 13 agosto i carabinieri hanno aumentato la presenza sul territorio e il numero di pattuglie

Continuano i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio che, nel periodo in cui le città si svuotano per le ferie, hanno aumentato la presenza sul territorio aumentando il numero di pattuglie per il contrasto ai reati predatori nonché violazioni connesse alla circolazione stradale, soprattutto per la guida in stato di ebbrezza o sotto influenza di stupefacenti.
Nell’ultimo fine settimana nel territorio della Compagnia sono state controllate 110 persone di cui 25 stranieri, oltre a 95 veicoli.
I controlli hanno portato a un arresto e 5 denunce a piede libero, oltre a due patenti ritirate e al sequestro di due armi bianche.
I militari della Stazione di Busto Arsizio hanno tratto in arresto un cittadino italiano ricercato perché colpito da ordine di carcerazione della AG dovendo scontare 1 anno e 9 mesi di reclusione per reati di spaccio.
Il Nucleo Operativo e Radiomobile ha deferito in stato di libertà un cittadino italiano trovato in possesso di oggetti atti all’offesa con conseguente sequestro di 2 coltelli di genere proibito.
I Militari della Stazione di Cassano Magnago hanno inoltre deferito in stato di libertà un cittadino italiano per furto aggravato poiché, approfittando di un momento di distrazione del proprietario, all’interno di un esercizio pubblico, asportava il telefono cellulare dandosi alla fuga. Rintracciato dalle forze dell’ordine e dopo le formalità di rito, l’apparecchio è stato restituito al proprietario
Durante delle verifiche su cittadini detentori di armi, è stato denunciato un cittadino italiano per aver omesso di denunciare lo smarrimento di un’arma a suo tempo legalmente detenuta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.