Ancora code a Gaggiolo

Lo sfogo di un lettore alle prese col traffico mattutino verso il valico

Avarie

Gentile redazione,

vi scrivo perché è ormai consolidato il fatto che ogni giorno post festivo la strada che giunge a Gaggiolo è bloccata per via dei camion che si incodano per la dogana.. ora ormai sono prevedibilissimi questi giorni, possibile che il comune non riesca a far mettere in coda i camion a ciglio strada e con 2 vigili far passare le auto??

Alessandro

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da fg

    Speriamo che almeno con i lavori di ripristino delle carreggiate dovuti all’Arcisate-Stabio, riescano a fare uno slargo che consenta ai mezzi pesanti di accodarsi senza intralciare i mezzi piu’ piccoli…ma e’ solo una speranza!

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.