È morto Giorgio Mauri presidente di 50&Più
L’associazione di Confcommercio conta oltre 10mila iscritti per la maggior parte commercianti non più in attività ed è considerata tra le più importanti associazioni culturali e del tempo libero italiane
Nella notte è mancato Giorgio Mauri, 74 anni, di Cantello, presidente provinciale e regionale dell’associazione 50&Più di Confcommercio, che conta oltre 10mila iscritti commercianti per la maggior parte non più in attività ed è considerata tra le più importanti associazioni culturali e del tempo libero italiane.
Mauri era presidente dal 2009 ed era subentrato a Gianluigi Brusa, anche lui recentemente scomparso, del quale era stato vice presidente per oltre dieci anni. Mauri era persona di grande umanità, aveva raggiunto cariche importanti nell’organizzazione per la sua professionalità e umanità apprezzata da tutti i soci. Nella vita aveva svolto con successo l’attività di agente di commercio nel campo dell’utensileria edile. Lascia la moglie e tre figlie. (nella foto Gianluigi Brusa e Giorgio Mauri al momento del passaggio della presidenza di 50 & più)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.