Evade dai domiciliari in comunità, arrestato

Il 39enne è passato dalla comunità al carcere a San Vittore, ma nei guai è finita anche la donna che lo aveva accolto in casa

carabinieri pattuglia generica notte

Si era allontanato lo scorso 5 agosto dalla comunità “Cascina Mazzucchelli”, dove si trovava agli arresti domiciliari per aver commesso reati contro il patrimonio e violazione della normativa sugli stupefacenti. Un 39enne di Magenta, italiano, pregiudicato, è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri su provvedimento dell’Autorità Giudiziaria.

I miltari della Stazione di Cornaredo, che lo hanno sorpreso all’interno di un’abitazione a Sedriano, in compagnia della proprietaria di casa, una donna italiana 37enne, incensurata, impiegata.

Lui è finito in carcere a San Vittore, lei è stata a sua volta è denunciata a piede libero per favoreggiamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.