Italia, ecco i 12 per Eurobasket

Coach Messina ha scelto i suoi uomini per i campionati europei che inizieranno il 31 agosto

nazionale eurobasket

Giovedì 31 agosto prenderà il via Eurobasket, gli europei di pallacanestro che si svolgeranno tra Romania, Finlandia, Turchia e Israele.

Dopo un lungo percorso di preparazione, che ha riservato alla nazionale italiana qualche luce e tante ombre, il coach Ettore Messina ha scelto i 12 azzurri.

ECCO CHI SONO:

GUARDIE: Ariel Filloy, Andrea Cinciarini, Marco Belinelli, Pietro Aradori, Daniel Hackett.

ALI: Niccolò Melli, Davide Pascolo, Luigi Datome, Christian Burns, Awudu Abass.

CENTRI: Paul Biligha, Marco Cusin.

L’Italia, inserita nel gruppo B con Ucraina, Israele, Lituania, Georgia e Germania, farà il proprio esordio il 31 agosto a Tel Aviv – dove si svolgeranno tutte le gare del raggruppamento – contro i padroni di casa.

Alla fase a eliminazione diretta si qualificheranno le prime 4 di ogni girone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.