La Stabile spa acquistata dagli olandesi
L'azienda specializzata nella produzione, installazione e vendita di canne fumarie in acciaio inox, rame, alluminio e polipropilene è stata acquistata dalla M&G Group B.V
La Stabile spa, azienda di Gorla Minore specializzata nelle canne fumarie, è stata acquisita dall’olandese M&G Group B.V. La società Duinkerken B.V, facente parte di M&G Group B.V. (Muelink & Grol B.V.), ha sottoscritto un accordo per acquisire l’intero capitale sociale della realtà della Valle Olona. (nella foto un prodotto della Stabile spa)
L’olandese M&G Group, con sede centrale ad Assen, è attivo nello sviluppo, produzione e commercializzazione di sistemi di sfiato e sistemi di ventilazione. Oltre al sito produttivo in Assen, l’azienda è presente anche a Groningen e Beverwijk, in Olanda, ad Orgiano in Italia e Istanbul, in Turchia. Con oltre 1.200 dipendenti dislocati in 12 sedi a livello mondiale, il gruppo lo scorso anno ha generato un fatturato pari ad oltre 220 milioni di euro.
La Stabile spa , in 40 anni, è diventata leader in Italia, con un’importante crescita sul mercato internazionale, e ad oggi esporta i propri prodotti in 28 paesi del mondo. Fondata nel 1977 per iniziativa di Franco Stabile, l’azienda produce, installa e vende canne fumarie in acciaio inox, rame, alluminio e polipropilene per impianti civili, industriali, camini, stufe a pellets, caldaie tradizionali e a condensazione, cogeneratori e gruppi elettrogeni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.