Pro Patria, test interessante contro il Fiorenzuola
Sabato 12 agosto i tigrotti allo "Speroni" ospiteranno gli emiliani di mister Alessio Dionisi

Dopo il test in settimana contro l’Orizzonti United, la Pro Patria torna allo “Speroni” per affrontare in amichevole il Fiorenzuola.
Per i tigrotti sarà un altro test molto interessante per verificare il buon andamento mostrato fino ad ora in questa preparazione estiva. La squadra di Ivan Javorcic, non solo ha sempre vinto, ma ha segnato 21 gol senza concederne.
Gli emiliani, avversari di domani, lo scorso anno sono arrivati al dodicesimo posto nel Girone D di Serie D, ma quest’anno con mister Alessio Dionisi (arrivato dal Borgosesia) in panchina, puntano a un campionato più ambizioso. Ci saranno due ex tigrotti in campo: Emanuele Marra, 28 presenze e due reti nella stagione 2015-2016, e Michele Bonfanti, che dopo due anni alla Grumellese è in prova nelle file rossonere
Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18. Il prezzo del biglietto sarà di 5 Euro e sarà aperta solo il settore tribuna dello “Speroni”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.