Stupro di Rimini: una coppia di Varese sfuggì all’aggressione

Nell'inchiesta sulla violenza subita da una giovane coppia polacca appare la denuncia presentata il 12 agosto scorso da due varesini aggrediti a Miramare

Le spiagge migliori del 2016

Anche una coppia di Varese, 30 anni lei e 32 lui, venne aggredita dal branco che poi stuprò la giovane polacca.

Nell’inchiesta che sta facendo luce sul caso di violenza avvenuto al Bagno 130 di Rimini nella notte tra venerdì e sabato scorsi, emerge la denuncia presentata da due giovani di Varese aggrediti a Miramare.

La coppia, lo scorso 12 agosto, venne minacciata con un collo di bottiglia rotta: prima il furto del portafogli poi il tentativo di aggressione ai danni della donna. I due varesini, però, erano riusciti fortunatamente a fuggire e a denunciare il fatto alla polizia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.