Torna “Vergobbio in festa”

Due giorni fra tornei, buon cibo e tanta allegria

Avarie

Il 9 e 10 settembre prossimi torna “Vergobbio in festa”, l’11°edizione della festa dell’antico borgo organizzata dal Centro Anziani Primavera, comitato feste Vergobbio e comune di Cuveglio.

La manifestazione sarà distribuita appunto su due giornate.

Si partirà sabato 9, nel pomeriggio, con le prove e la gara di auto a pedali.

Alla sera stand gastronomico e dalle ore 20.00 tutti in pista con gli “Acoustic dream”.

Il giorno successivo, domenica 10  dalle ore 10.00 grande apertura di tantissimi cortili del borgo di Vergobbio con esposizioni di vario tipo, musiche di vario genere in ogni angolo delle vie principali, tornei di burraco, e per tutti i bambini 3 spettacoli circensi con orari diversi 11.30 -14.30 -17.00 con il Circo Maccaggi, e sempre la domenica ci sarà la possibilità di pranzare e passare uno stupendo pomeriggio.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a domenica 17 settembre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore