A Villa Truffini quattro concerti di musica da camera
Tutto è pronto per la 6^ edizione della stagione di musica organizzata dall'Associazione Più che suono con il patrocinio del Comune
Tutto è pronto per la 6^ edizione della stagione di musica da camera organizzata dall’Associazione Più che suono con il patrocinio del Comune di Tradate.
Il ciclo di concerti avrà inizio sabato 23 settembre con il primo appuntamento con Sandra Landini, docente di pianoforte principale presso il Conservatorio “A.Buzzolla” di Adria, al pianoforte mentre secondo, in programma sabato 30 settembre, vedrà la performance del noto pianista torinese Giorgio Costa.
Sabato 7 ottobre si esibiranno la soprano Susy Picchio, artista che nel 2011 ha ricevuto in Campidoglio a Roma il Premio Ignazio Silone per la Cultura, accompagnata da Massimiliano Brizio al pianoforte. Ultima serata quella di sabato 14 ottobre con l’ensamble di fiati “Musica aperta” con Pieralberto Cattaneo direttore e il Duo Madè (Sabrina Dente e Annamaria Garibaldi) pianoforte a quattro mani. Tutti i concerti si svolgeranno a Villa Truffini, in corso Bernacchi a partire dalle 21. L’ingresso sarà libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.