Aggressione alla stazione, filmati al vaglio dei carabinieri

I militari stanno passando al setaccio gli hard disk delle telecamere per capire cosa sia accaduto. La donna aveva passato la notte fuori casa, ad una festa

Avarie

Continua, in un clima di grande e comprensibile discrezione, l’indagine dei carabinieri di Luino per la denuncia di un’aggressione da parte di una donna di 36 anni che nella mattina di domenica ha chiamato il 112 chiedendo aiuto.

 

I carabinieri hanno raccolto sul posto sommarie informazioni dalla ragazza: un uomo di colore – è la sua descrizione – avrebbe tentato di aggredirla. Sono così subito partite le indagini, non prima che la persona venisse accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Del Ponte per una accurata visita, che ha escluso ogni tipo di violenza.

Dalla vicenda trapelano alcuni fatti utili agli investigatori: la donna aveva partecipato la sera prima ad una festa, ed era rimasta fuori casa. Da qui il vaglio di alcune testimonianze.

C’è poi da verificare un altro particolare importante: come questa signora sia arrivata a Gemonio, visto che risiede fuori provincia: in treno? Oppure con altro mezzo?

In queste ore gli hard disk delle registrazioni video presenti nel “cervellone” informatico di Saronno sono al vaglio dei militari per verificare eventuali dettagli che potrebbero emergere dalla visione delle immagini. Alla stazione di Gemonio, o anche nelle altre attraversate dalla linea ferroviaria.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.