Aggressione alla stazione, filmati al vaglio dei carabinieri
I militari stanno passando al setaccio gli hard disk delle telecamere per capire cosa sia accaduto. La donna aveva passato la notte fuori casa, ad una festa
Continua, in un clima di grande e comprensibile discrezione, l’indagine dei carabinieri di Luino per la denuncia di un’aggressione da parte di una donna di 36 anni che nella mattina di domenica ha chiamato il 112 chiedendo aiuto.
I carabinieri hanno raccolto sul posto sommarie informazioni dalla ragazza: un uomo di colore – è la sua descrizione – avrebbe tentato di aggredirla. Sono così subito partite le indagini, non prima che la persona venisse accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Del Ponte per una accurata visita, che ha escluso ogni tipo di violenza.
Dalla vicenda trapelano alcuni fatti utili agli investigatori: la donna aveva partecipato la sera prima ad una festa, ed era rimasta fuori casa. Da qui il vaglio di alcune testimonianze.
C’è poi da verificare un altro particolare importante: come questa signora sia arrivata a Gemonio, visto che risiede fuori provincia: in treno? Oppure con altro mezzo?
In queste ore gli hard disk delle registrazioni video presenti nel “cervellone” informatico di Saronno sono al vaglio dei militari per verificare eventuali dettagli che potrebbero emergere dalla visione delle immagini. Alla stazione di Gemonio, o anche nelle altre attraversate dalla linea ferroviaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.