Arcigay e commercianti del centro insieme per il prossimo Pride
Bando alle ciance, ignorate le proteste, i commercianti del centro - in particolare, quelli del comitato "Diamoci una mano varesini" - e Arcigay Varese si sono incontrati. Scopo: l'organizzazione del prossimo Pride

Bando alle ciance, ignorate le proteste, i commercianti del centro – in particolare, quelli del comitato “Diamoci una mano varesini” – e Arcigay Varese si sono incontrati. Scopo: l’organizzazione del prossimo Pride, in modo da fare contenti tutti, commercianti organizzatori e partecipanti alla sfilata dell’orgoglio LGBT, che da due anni si tiene anche a Varese.
«Perché Varese deve rimanere chiusa in una giornata di festa?» si è domandato il direttivo del Comitato “Diamoci Una Mano Varesini”. Per questo «ci siamo resi disponibili ad aiutare gli amici di Arcigay per una prossima edizione coinvolgente, redditizia e spensierata…per tutti» come ha scritto il portavoce Paolo Ambrosetti nella sua pagina facebook, corredandola con la foto che si vede qui sopra.
La prima riunione, che si è svolta nella sede di Arcigay varese ed è durata oltre due ore, è stata subito operativa, con proposte da entrambe le parti e l’idea di coinvolgere nella città, aldilà del corteo, anche i 3000 partecipanti, che arrivano da ben oltre la città di Varese: «Ne abbiamo altre in programma, per continuare a definire meglio le idee nate. ma siamo certi che sarà una bella cosa per tutti» ha commentato Ambrosetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.