Croce Argento: al via il primo corso a Casa di Marta
Inizia martedì 5 settembre e proseguirà con cadenza bisettimanale
Al via martedì prossimo 5 settembre, alle 20.30, la prima edizione del corso per soccorritore e per addetto al trasporto sanitario promosso dall’associazione Croce d’argento nella propria sede a Casa di Marta in via Petrarca angolo via Piave dove appunto si terranno le lezioni, che avranno cadenza bisettimanale, ogni martedì e giovedì.
«E’ un’esperienza – spiegano dal gruppo – che riserverà grandi soddisfazioni oltre che assicurare un arricchimento delle proprie esperienze con la possibilità di misurarsi sul campo».
Gli interessati avranno poi la possibilità di proseguire nel ruolo di volontari e personale sulle ambulanze e sui mezzi dei servizio della Croce d’Argento nel trasporto dei malati. Il sodalizio è infatti sempre alla ricerca di nuovi addetti, anche alla luce del numero sempre maggiore di servizi che svolge sul territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.