Dà in escandescenze in PS: bloccato dalla guardia giurata

È stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio un uomo, classe 1982, che ha creato scompiglio tra i pazienti in attesa di visita

ingresso pronto soccorso nuovo

Pomeriggio agitato al pronto soccorso di Varese oggi lunedì 25 settembre.

Un uomo, classe ’82, già noto per problemi psichiatrici e di tossicodipendenza, è stato fermato mentre, in preda a un eccesso d’ira, girovagava nel reparto mostrandosi violento.

L’immediato intervento della guardia giurata prima a cui presto si sono aggiunti i carabinieri allertati dal personale del PS ha permesso di fermare l’uomo.

Il paziente era già arrivato la notte scorsa e stava attendendo la visita da parte dello specialista psichiatrico. Nell’attesa, però, si era allontanato dal reparto e aveva raggiunto un vicino supermercato dove aveva creato quale problema.

Riportato in PS, l’uomo ha continuato a  manifestare comportamenti violenti. Così è stato bloccato ed è stato sottoposto a trattamento sanitario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.