Un chilo e mezzo di droga in auto, arrestato

La Volante del commissariato ha intercettato due sospetti: l'intuizione si è rivelata giusta

Cronaca
Nella tarda serata di ieri, la volante del Commissariato di Legnano si trovava a transitare in questa via Pilo, quando ha notato due uomini nordafricani che chiacchieravano tra loro e che alla vista della pattuglia si sono allntanati rapidamente.
Uno dei due ha fatto rapidamente perdere le tracce, il secondo invece è stato bloccato mentre tentava di fuggire in auto. All’interno della vettura sono stati poi trovati quattro involucri contenenti hashish per un peso totale di Kg.1.5.
Il soggetto è un cittadino marocchino del 1983, irregolare con numerosi precedenti. Si è provveduto alla perquisizione presso la dimora del soggetto, ma con esito negativo. La macchina di cui era in possesso era intestata ad una prestanome, anch’essa di origini marocchine, già denunciata per favoreggiamento in passato. All’interno della vettura sono stati ritrovati numerosi smartphone ed un computer portatile, per i quali verranno fatti accertamenti in ordine alla legittima proprietà. Il 34enne arrestato è stato poi portato in carcere a Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.