Due mostre per tre artisti
La Proloco di Gazzada Schianno, ospiterà due mostre di tre artisti nelle suggestive cornici quattrocentesche di Santa Maria Assunta in Gazzada e S.S. Cosma e Damiano in Schianno
La Proloco di Gazzada Schianno, ospiterà due mostre di tre artisti nelle suggestive cornici quattrocentesche di Santa Maria Assunta in Gazzada e S.S. Cosma e Damiano in Schianno.
Le due mostre permetteranno di ammirare le opere di artisti completamente diversi tra loro, sia per sensibilità artistica che per tecniche di esecuzione, ma in comune il grande desiderio di esprimere con viva intensità il loro mondo interiore, suscitando emozioni e riflessioni nei fruitori delle loro opere.
Domenica 3 settembre alle ore 11:30 nella Chiesetta di Santa Maria Assunta in Gazzada verrà inaugurata la personale del pittore varesino Alberto Nicora intitolata “VIBRAZIONI E SILENZI NEL COLORE “. Gli orari di apertura sono i seguenti: venerdì 18:00/22:00 – sabato e domenica 10:00/12:00 /15:00/22:00.
Giovedì 14 settembre alle ore 21:00 presso la Chiesetta dei S.S. Cosma e Damiano in Schianno si terrà vernissage della mostra della pittrice Elisabetta Soresina e dello scultore ceramista H.H. Stillriver. Gli orari di apertura sono i seguenti: giovedì 21:00/23:00 – venerdì 18:00/23:00- sabato 14:00/ 23:00 – domenica 9:00/23:00.
Maggiori informazioni sul sito della pro loco.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.