I Fichi d’India pronti a tornare con un film
Lo ha annunciato Max Cavallari con un post. Il titolo della pellicola che dovrebbe uscire nel 2018 è "Non spegnere la Luna"
“Con grande gioia condivido con gli amici di Varese questa notizia: i Fichi d’India ritornano in scena con un nuovo film”. E’ questo il testo di un post comparso ieri sera, martedì 26 settembre, sul nostro gruppo Facebook Oggi nel Varesotto.
Il post è firmato da Max Cavallari che annuncia l’uscita di un nuovo film, non solo suo ma della storica coppia di comici. Il titolo è “Non spegnere la Luna” e nel trailer pubblicato c’è anche Bruno Arena.
La famiglia di Bruno conferma: il progetto esiste, il regista è già al lavoro. Restano alcune incognite legate allo stato di salute di Bruno Arena che fatica a riprendersi dall’aneurisma che lo ha colpito nel 2013 : da allora si muove solo su una sedia a rotelle e si esprime con pochi gesti.
Max Cavallari, nel trailer del film, si mostra molto entusiasta e tutto fa supporre che il progetto sia già in fase avanzata.
I Fichi d’India tornano insieme e già questa è una buona notizia; “Non spegnere la Luna” è un titolo pieno d’ottimismo. Il pubblico che li ama, siamo certi, fa il tifo per loro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.