I Fichi d’India pronti a tornare con un film

Lo ha annunciato Max Cavallari con un post. Il titolo della pellicola che dovrebbe uscire nel 2018 è "Non spegnere la Luna"

“Con grande gioia condivido con gli amici di Varese questa notizia: i Fichi d’India ritornano in scena con un nuovo film”. E’ questo il testo di un post comparso ieri sera, martedì 26 settembre, sul nostro gruppo Facebook Oggi nel Varesotto.

Il post è firmato da Max Cavallari che annuncia l’uscita di un nuovo film, non solo suo ma della storica coppia di comici. Il titolo è “Non spegnere la Luna” e nel trailer pubblicato c’è anche Bruno Arena.

La famiglia di Bruno conferma: il progetto esiste, il regista è già al lavoro. Restano alcune incognite legate allo stato di salute di Bruno Arena che fatica a riprendersi dall’aneurisma che lo ha colpito nel 2013 : da allora si muove solo su una sedia a rotelle e si esprime con pochi gesti.

Max Cavallari, nel trailer del film, si mostra molto entusiasta e tutto fa supporre che il progetto sia già in fase avanzata.
I Fichi d’India tornano insieme e già questa è una buona notizia; “Non spegnere la Luna” è un titolo pieno d’ottimismo. Il pubblico che li ama, siamo certi, fa il tifo per loro.

di
Pubblicato il 27 settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore