Il Varese puntella la difesa: ecco Rudi, ex Caronnese
Svincolato dopo l’esperienza in serie D alla Caronnese dove è rimasto per quattro stagioni da titolarissimo, Rudi vanta tante presenze anche con le maglie di Lecco, Pro Patria e Como, squadra con nella quale è cresciuto

Il Varese Calcio prova a mettere una pezza dopo le ultime, brutte, prestazioni.
Il direttore sportivo Merlin ha presentato nel pomeriggio di oggi un nuovo innesto di sicuro affidamento e di esperienza: arriva a vestire la maglia biancorossa Roberto Rudi, classe 1987, difensore centrale di Tradate.
Svincolato dopo l’esperienza in serie D alla Caronnese dove è rimasto per quattro stagioni da titolarissimo, Rudi vanta tante presenze anche con le maglie di Lecco, Pro Patria e Como, squadra con nella quale è cresciuto. Va ad aggiungersi ad un pacchetto arretrato che nelle prime uscite ha lasciato molto a desiderare, specialmente nella disfatta di Casale Monferrato.
In vista della sfida di domenica 17 settembre contro la Pro Sesto (in un Franco Ossola deserto a causa della squalifica del campo dopo gli scontri di Varese-Como), gli uomini agli ordini di mister Iacolino si alleneranno domani, venerdì 15 settembre, al pomeriggio e sabato 16 settembre rifinitura mattutina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.