La scuola Pascoli si rifà il look grazie ai genitori

Rulli e pennelli alla mano, papà e mamme si sono dati da fare nel weekend e hanno tirato a lucido la scuola dei loro figli, seguendo i dettami del progetto “Microcosmo bambino”

La scuola Pascoli di Comerio si rifà il look

Muri colorati e imbiancati alla perfezione, disegni, pulizia.

Galleria fotografica

La scuola Pascoli di Comerio si rifà il look 4 di 19

La scuola primaria “Pascoli” di Comerio si è rifatta il look grazie al lavoro dei genitori degli alunni: rulli e pennelli alla mano, papà e mamme si sono dati da fare nel weekend e hanno tirato a lucido la scuola dei loro figli, seguendo i dettami del progetto “Microcosmo bambino” al quale le maestre hanno aderito sotto l’egida delle direttrice dell’istituo comprensivo di Comerio Claudia Brocchetta.

«Dobbiamo dire un grazie enorme ai genitori degli alunni della scuola elementare per la loro disponibilità ed il loro lavoro per rendere più bella ed accogliente la nostra scuola – ha scritto sul suo profilo Facebook il sindaco di Comerio Silvio Aimetti -. Il Comune ha dato solo un piccolo contributo, voi la voglia di fare e l’entusiasmo!».

I lavori proseguiranno il prossimo weekend, con la pittura delle aree che ancora necessitano di un intervento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La scuola Pascoli di Comerio si rifà il look 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.