“Liberato” il camping di Azzate
I reati contestati di lottizzazione abusiva e costruzioni abusive sono stati dichiarati estinti dalla Cassazione a causa della prescrizione
Il camping di Azzate non è più sotto sequestro. Lo ha deciso la Corte di Cassazione che di conseguenza ne ha annullato anche la confisca. Il camping, che era stato sequestrato nel 2012 per la contestazione dei reati di lottizzazione abusiva e costruzioni abusive, per effetto della prescrizione ritornerà dunque nella disponibilità dei proprietari, già assolti in appello per i due reati.
Video
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
MACALONE su Ventenne aggredito e minacciato sulla strada tra Albizzate e Quinzano: "Aveva un bastone e mi ha chiesto soldi"
lenny54 su Niente fuochi d'artificio per la festa di Sant’Eusebio a Casciago: stop definitivo per il rischio incendi


















Qui, a lungo andare, l’abusivismo conviene…povera Italia!