Ritrovato un cadavere lungo la ferrovia tra Legnano e Parabiago
Cancellazioni e ritardi sulla linea Varese Milano. È stato il macchinista del treno delle sei a dare l'allarme

(foto di repertorio)
Un uomo senza vita è stato trovato questa mattina, martedì 12 settembre, lungo la linea ferroviaria tra le stazioni di Parabiago e Legnano.
È accaduto attorno alle 6.20 e sul posto sono intervenuti il magistrato di turno e le forze dell’ordine.
Sarebbe stato il macchinista del convoglio delle 6 a vedere il corpo esanime e a dare l’allarme. L’investimento potrebbe essere avvenuto nella notte attorno alle 3. Si tratterebbe di un uomo di Busto Garolfo scomparso da alcuni giorni. Si pensa a un gesto disperato.
Il ritrovamento ha causato la cancellazione di due treni e il ritardo dei convogli successivi fino alle 7.30 quando la circolazione è tornata alla normalità in entrambe le direzioni.
Sul posto sono giunte le forze dell’ordine e l’autorità giudiziaria per i rilievi di rito: il nullaosta alla rimozione del cadavere e alla ripresa della circolazione è arrivato appunto alle 7.30.
(articolo aggiornato alle ore 10.30 di martedì 12 settembre)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.