Open Day alla scuola civica di musica Pellegrini
La giornata è in programma per sabato 16 settembre, dalle 16 e 30
Sabato 16 settembre, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Besozzo, la Scuola Civica di musica ‘I. Pellegrini’ con sede ad Olginasio in via Bellorini n.5, inaugurerà il nuovo anno scolastico con un Open Day ricchissimo di iniziative.
L’apertura, prevista per le ore 16,30, darà la possibilità, a chiunque vorrà partecipare, di accedere nelle aule della scuola potendo ascoltare e provare gli strumenti musicali insieme ad insegnanti ed allievi. Sarà possibile partecipare ad una lezione di canto moderno oppure suonare il clarinetto, il flauto, l’oboe, il saxofono, il fagotto, il violino, il violoncello, la chitarra classica e elettrica, il pianoforte, l’arpa e la batteria.
Sono invitate persone di ogni età. Per i più piccoli (5-8 anni) sarà allestito un laboratorio musicale condotto dal M° Chiara Marzoli. Alle 17.30 alcuni allievi della scuola suoneranno per i presenti. Seguirà un rinfresco offerto da una rinomata pasticceria di Besozzo.
Info: segreteria tel. 0332/771483 sito https://www.musicapervarese.it/besozzo/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.