Per il Piede d’Oro c’è la “Camminata Alpina”
Dopo la domenica dedicata al “Giro del Lago”, torna in auge il circuito podistico del Piede d’Oro con la disputa della “Camminata Alpina” in programma il 1° ottobre sulle strade di Cardana, frazione “in quota” di Besozzo.
La gara è giunta alla 40a edizione ed è quindi una grande classica della corsa a piedi del Medio Verbano. Questa volta i percorsi – si parte alle 9 in punto – si dividono in “lungo” da 9,8 chilometri e “medio” da 4,8. A questi si aggiunge il classico Minigiro dedicato ai bambini.
La Camminata è organizzata dal Gruppo Alpini di Cardana e avrà il proprio fulcro – zona di partenza, arrivo e ristoro – all’oratorio di via Beolchi 33. Per informazioni si possono contattare i numeri 0332 770082 (Giancarlo Sessa), 333 3285431 / 0332 970297 (Ugo Fantoni) oppure l’email ugo.fantoni@ilpea.com.
PIEDE D’ORO 2017 – Tutti gli articoli
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.