Perchè quelle strisce blu al campo di Rugby?
La lettera di protesta di una "mamma di rugbista" contro le strisce blu in via Salvore, intorno al campo "Levi"
Caro Signor Sindaco Galimberti,
questo è il parcheggio del campo di rugby del Varese, dove ogni giorno si adoperano tantissime persone per uno sport che a Varese non passa di certo inosservato (vedi festa del rugby a giugno) dove Lei lo scorso anno ha partecipato facendo propaganda elettorale.
Quel posto che ha ottenuto l’ampliamento di campo e parcheggi tanto acclamato nelle varie testate giornalistiche di Varese.
Ci sono ragazzi che ogni giorno vengono al campo per lavorare e per sistemare campo, strutture etc. Ci sono educatori, allenatori che volontariamente si adoperano per allenare i nostri ragazzi, ci siamo noi genitori, che portiamo i nostri figli per gli allenamenti, senza contare le persone che abitano in questa zona.
E Lei cosa fa? Mette le strisce blu! Complimenti! È così che si riqualificano i quartieri?
Secondo Lei sarà possibile seguire una partita senza prendere una multa?
Credo che questo sia solo sciacallaggio. Non è questo il modo di far cassa!
Grazie da parte di una mamma di un rugbista!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.