Ritrovata la testa di Marilena Re
Sequestrato un sacchetto con dei resti, trovato in una zona campestre
Sono stati ritrovati i resti della testa della povera Marilena Rosa Re, nel corso degli accertamenti finalizzati al reperimento di ulteriori elementi investigativi nel procedimento in cui è indagato Vito Clericò, il 64enne che dall’11 settembre scorso è detenuto presso il carcere di Busto Arsizio con l’accusa di omicidio ed occultamento del cadavere di Marilena Re, la promoter di Castellanza scomparsa il 30 luglio di quest’anno.
Non è stato l’uomo a condurre gli inquirenti al luogo ma sono stati i Carabinieri del Comando Provinciale di Varese che hanno analizzati gli spostamenti dell’indagato e sono alla fine arrivati a un sacchetto gettato in mezzo ai rovi di una zona campestre nei pressi di Garbagnate.
I carabinieri sono molto prudenti e parlando ufficialmente di “presumibili resti umani” in un area campestre di Garbagnate Milanese.
I reperti sono stati sottoposti a sequestro con decreto del Pubblico Ministero di Busto Arsizio e prelevati – per le successiva analisi – dal personale del laboratorio di antropologia ed odontologia forense (LABANOF) di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.